You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

ALTA QUALITA'ITALIANA

ALTA QUALITA'
ITALIANA

BONTÀ ITALIANA PER OGNI GUSTO IN OGNI FORMATO

Solo dall’expertise di un grande Consorzio poteva nascere Gustodoro. L’ampia gamma di prodotti e formati della cucina italiana, adatta a ogni palato, nasce infatti dall’esperienza del Consorzio Casalasco del Pomodoro, leader nella produzione di conserve di pomodoro e legumi.

Unendo la passione di chi coltiva e la professionalità di chi produce, con Gustodoro portiamo in tavola tutta la genuinità dei sapori davvero italiani.

COLTIVAZIONE

COLTIVAZIONE DEL POMODORO

Applichiamo disciplinari di produzione integrata molto restrittivi. Monitoriamo tutte le fasi di lavorazione - coltivazione del pomdoro, raccolta, conferimento e trasformazione - con un approccio responsabile nei confronti del territorio e della salute dei consumatori.

POMODORO 100% ITALIANO

Gustodoro fa parte del Consorzio Casalasco del Pomodoro, la prima filiera in Italia nella coltivazione e trasformazione del pomodoro. 370 Aziende Agricole associate, dislocate su 7.000 ettari di terreno, nel cuore della pianura Padana.

SOSTENIBILITA' CERITIFICATA

Il pomodoro Gustodoro è garanzia di un prodotto sano e sicuro, 100% italiano e 100% sostenibile, dal punto di vista ambientale, economico, etico e sociale. Lavoriamo sulla sostenibilità a 360° per rendere la coltura e la lavorazione del pomodoro sempre più sostenibile.

PRODUZIONE

SIMBOLO DI FRESCHEZZA SAPORE E GENUINITA'

Grazie alla tutela del territorio, agli alti standard produttivi e a un controllo completo della filiera, i nostri pomodori sono riconosciuti come un prodotto di qualità altissima e certificata.